Aziende Registrate
14226
6403

Industrie e commercio

5989

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Online il bando per la digitalizzazione della catena logistica di porti e interporti

Online il bando per la digitalizzazione della catena logistica di porti e interporti

L'obiettivo è ridurre il trasporto stradale di merci per l'ambiente e la mobilità.

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato il bando per la presentazione di proposte per lo sviluppo e l’implementazione dei sistemi informatici degli interporti di rilevanza nazionale. Finanziato con fondi Next generation Eu, la misura valorizza gli standard funzionali di interoperabilità definiti dalla Piattaforma logistica nazionale per favorire l’interconnessione tra i porti.

Un incentivo per l’efficienza e la  funzionalità di interporti e terminal intermodali con l’obiettivo di ridurre il trasporto stradale di merci a vantaggio dell’ambiente e della mobilità.

Il bando è scaricabile all’indirizzo www.mit.gov.it/documentazione/interporti

Fonte: MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline
Sogedim Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.