Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Workshop “L’ITS per le Smart Cities: il modello Verona” – 16 Aprile 2012 – Verona

Il prossimo 16 Aprile si svolgerà a Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia, il Workshop ‘L’ITS per le Smart Cities: il modello Verona’ organizzato dal Comune di Verona in collaborazione con TTS Italia.
Il Workshop sarà l’occasione per presentare e discutere le iniziative intraprese dal Comune di Verona a sostegno di una mobilità intelligente e sostenibile, nonché per valutare risultati e vantaggi ottenuti.
L’apertura dei lavori sarà a cura del Sindaco di Verona, dell’Assessore alla Mobilità di Verona e del Prof. Carlo Medaglia della Segreteria Tecnica Sottosegretario Improta Ministero dello Sviluppo Economico, Infrastrutture e Trasporti. Seguirà, quindi, l’intervento della Presidente di TTS Italia, Rossella Panero, sul tema della Direttiva ITS e a seguire la presentazione del “modello Verona”.
Il Workshop sarà moderato dal Segretario Generale di TTS Italia, Olga Landolfi.
Per il programma, clicca qui
Per il form di registrazione, clicca qui
Vi invitiamo a volerVi iscrivere entro e non oltre il prossimo 13 Aprile 2012.

Fonte: TTS ITALIA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.