Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

UPS potenzia il network per migliorare il transito verso la Francia

UPS potenzia il network per migliorare il transito verso la Francia

La maggiore rapidit nelle spedizioni avvicina la Francia alle PMI che intendono far crescere il proprio business.

MILANO – UPS  ha annunciato oggi una serie di potenziamenti al network e alle infrastrutture allo scopo di ridurre i tempi di transito verso la Francia da otto paesi europei.

I clienti di alcune aree italiane selezionate che utilizzano per le loro spedizioni UPS Standard®, il servizio UPS via terra più conveniente, potranno ora beneficiare di spedizioni più rapide verso la Francia. Ad esempio, un pacco spedito da Milano impiegherà due giorni anziché tre per giungere a Tolosa.

“Rapidità, affidabilità e prezzo sono essenziali considerati i ritmi incalzanti dell’economia al giorno d’oggi” ha dichiarato Nando Cesarone, Presidente di UPS Europe. “Allo scopo di aiutare le aziende a raggiungere i loro clienti con puntualità e al giusto prezzo, abbiamo ridotto fino a un massimo di 24 ore i tempi di transito offerti dal nostro servizio più conveniente”.

I miglioramenti recentemente apportati ai tempi di transito di UPS Standard® rientrano nel programma lanciato dall’azienda che prevede investimenti di 2 miliardi di dollari nel network e nelle infrastrutture UPS in Europa fino al 2019. UPS ha completato circa un terzo di questo programma quinquennale volto a aumentare il volume di attività e potenziare le capacità.

In quest’ottica il 2017 ha visto miglioramenti al network in 28 paesi e un’incrementata capacità di trasporto aereo tra l’hub europeo di UPS a Colonia e Spagna, Polonia e Lituania. UPS ha anche annunciato la realizzazione di nuove strutture in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Svezia e Regno Unito.

Lo studio “UPS European SME Exporting Insights” del 2016 conferma che le PMI che esportano registrano maggiori ricavi. Classificata come sesta potenza economica mondiale, la Francia è un mercato interessante per le aziende che stanno valutando le opportunità offerte dall’e-commerce transfrontaliero. Questa recente serie di potenziamenti al network pensati per il servizio più conveniente di UPS avvicina la Francia alle PMI che intendono ampliare il proprio business.

 

www.ups.com 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *