Aziende Registrate
14229
6401

Industrie e commercio

5991

Spedizioni trasporti logistica e servizi

La nuova serie TC di TSC Il complemento perfetto

La nuova serie TC di TSC Il complemento perfetto

TSC Auto ID presenta la sua nuova serie di stampanti termiche da tavolo.

TSC Auto ID ha ampliato la propria gamma diversificata di stam-panti per etichette affidabili e innovative. Con la nuova serie TC l’azienda presenta quattro stampanti a trasferimento termico da tavolo molto attraenti con le migliori caratteristiche già presenti nella sua linea campione di vendite, la serie TTP-245C, combinate con alcuni miglioramenti più colorati.

La nuova serie TC è composta da quattro modelli caratterizzati da un ingombro ridotto, adatti a qualsiasi esigenza di applicazione e a qual-siasi budget. Resistenti, affidabili e veloci, le stampanti della serie TC producono etichette di 102 mm (4 pollici) di larghezza, etichette o rice-vute con una velocità di stampa di 152,4 mm/s (6 pollici), offrendo una combinazione tra prezzo e prestazioni che non ha rivali nelle altre stampanti termiche di codici a barre da tavolo disponibili sul mercato. I modelli sono stati progettati per garantirne semplicità d’uso, i rotoli di etichette ed i nastri sono facili da installare grazie al portarotolo centra-le caricato con molle. Anche la piattaforma elettronica è stata ottimiz-zata: le stampanti sono dotate del processore di ultima generazione più veloce e offrono la miglior qualità di stampa mai raggiunta da TSC.

Le quattro nuove stampanti si differenziano per risoluzione di stampa, velocità di stampa, capacità di memoria e interfacce. Rifacendosi alla tradizione instaurata dai prodotti che li hanno preceduti con successo, i modelli TC200 e TC300, da 200 e 300 dpi, sono dotati in versione standard di un orologio in tempo reale. Le nuove aggiunte, i modelli TC210 and TC310, hanno un display TFT a colori da 2,3″, una gran-dissima capacità di memoria, con memoria Flash da 128 MB e SDRAM da 64 MB, e, in aggiunta, una periferica USB 2.0 ad alta velo-cità e una interfaccia USB host per semplificare l’utilizzo delle soluzioni stand-alone.

Tutti i modelli di questa formidabile serie saranno presentati a LogiMAT 2016, la più importante fiera tedesca della logistica, che si terrà a Stoccarda, dall’8 al 10 marzo. TSC esporrà la sua più recente gamma di prodotti nel padiglione 6, presso il proprio stand, il 6C17.

Fonte: TSC AUTO-ID

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.