Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

TSC Auto ID Technology e Datalogic ADC danno vita a un'alleanza nelle vendite in area EMEA

TSC Auto ID Technology acquisisce la linea di prodotti Termichi/ AIDC di Printronix

Comunicato Stampa

Taipei, Taiwan – 16 novembre 2015 – TSC Auto ID Technology (TWSE: 3611.TWO), società leader nel mondo nel settore delle stampanti di codici a barre sul mercato AIDC, ha firmato un accordo definitivo per acquisire la linea delle stampanti termiche e dei prodotti AIDC di Printronix. La linea di stampanti termiche e prodotti AIDC di Printronix si concentra su applicazioni di stampa industriale ad elevati volumi e possiede una solida rete globale di partner e una base di utenti finali di prim’ordine.

“L’acquisizione della linea di stampanti termiche/dei prodotti AIDC di Printronix presenta enormi opportunità per entrambe le società, sia in termini di partner che di utenti finali.” ha affermato Sam Wang, Presidente di TSC Auto ID. “Le due società sono estremamente complementari dal punto di vista di prodotti, canali di distribuzione e tecnologie. L’eccellenza riconosciuta di Printronix nei segmenti della stampa industriale è l’aggiunta ottimale alla solida base di TSC nell’ambito delle stampanti da tavolo. Inoltre, la solidità della posizione di Printronix nel continente americano e in zona EMEA sarà un ulteriore aiuto per entrambe le società ad accelerare la crescita in queste regioni. Ci entusiasma molto che nuovi membri si uniscano alla nostra squadra e l’idea di creare un’offerta di prodotti più ampia e più competitiva per la clientela di entrambe le società”.

TSC acquisirà tutti i diritti di proprietà intellettuale e connessi con la marca relativi alle linee di stampanti termiche industriali, fisse e mobili, ai sistemi di verifica dei codici a barre, ai prodotti per l’identificazione a radiofrequenza (RFID) e alla linea PrintCart di Printronix.

TSC si è occupata di progettazione e produzione di stampanti per codici a barre dal 1991. Nei suoi venticinque anni di attività svolte tesaurizzando esperienza, ha utilizzato l’integrazione di ricerca e sviluppo, l’organizzazione produttiva e sistemi di qualità per produrre linee complete di prodotti da tavolo, industriali e portatili per la propria clientela. Il serio impegno di TSC nel campo dell’assistenza ha condotto la società a creare più di quindici centri in tutto il mondo allo scopo di fornire ai clienti servizi migliori e più rapidi. TSC è cresciuta in fretta, fino a divenire una delle cinque principali società produttrici di stampanti per codici a barre e continuerà a concentrarsi sulla sua maggiore priorità, quella di erogare servizi ai propri partner e agli utenti finali.

Per più di quarant’anni Printronix si è occupata di fornire una risposta che soddisfacesse le esigenze fondamentali per il corretto svolgimento delle attività nel settore della stampa industriale di clienti dislocati in tutto il mondo. Offre su scala mondiale soluzioni robuste per i settori automobilistico e del commercio al dettaglio e per le società che producono alimenti e bevande. TSC ha dato vita a una relazione di ODM con Printronix sin dal 2012, collaborando allo sviluppo di linee di prodotti da tavolo, industriali e portatili. Durante questa attività di sviluppo il personale di entrambe le società ha intessuto strette relazioni di lavoro, ponendo le basi per il successo dell’integrazione.

L’amministratore delegato di Printronix, Werner Heid, ha affermato: “La nostra strategia volta ad accelerare il potenziale di crescita del settore delle stampanti termiche di Printronix e ad offrire una possibilità di scelta più ampia tra le soluzioni proposte alle aziende nostre clienti ci ha spinti a decidere di vendere la linea delle stampanti termiche a TSC Auto ID. La posizione di preminenza di TSC nel campo dello sviluppo dei prodotti AIDC, l’ampiezza del suo portafoglio prodotti, la capacità di espandere la sua presenza commerciale, soprattutto in Asia e la capacità di realizzare economie di scala all’interno della supply chain hanno reso TSC Auto ID una scelta logica”.

Si prevede che la transazione venga portata a compimento entro il mese di gennaio 2016.

Fonte:TSC AUTO-ID

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.