Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

SpedireAdesso.com registra il boom di spedizioni di arance dalla Sicilia

SpedireAdesso.com registra il boom di spedizioni di arance dalla Sicilia

La stagione delle arance in Sicilia è iniziata: se n’è accorta SpedireAdesso.com, azienda leader nel settore delle spedizioni online, che in questi giorni sta registrando un aumento dei pacchi spediti in Nord Italia o all’estero e contenenti arance siciliane.

SpedireAdesso.com in questo periodo è particolarmente impegnata a spedire le arance dei suoi conterranei. Del resto, negli anni è diventata un punto di riferimento per chi spedisce il cosiddetto “pacco da giù”, cioè quelle spedizioni che contengono alimenti e prodotti della terra, tra cui appunto le arance e gli altri agrumi siciliani.

La raccolta delle arance in Sicilia: un rito millenario

Molti piccoli e grandi produttori di agrumi in questo periodo dell’anno sono impegnati nella raccolta delle arance, un rito che unisce l’uomo con la sua terra, richiamando migliaia di persone tra gli agrumeti siciliani.

Anche se questa tradizione contadina rimane immutata negli anni, la tecnologia e il web vengono incontro alle esigenze di chi vuol acquistare online da tutto il mondo le arance di Sicilia.

Grazie alla partnership con SpedireAdesso.com, anche il piccolo agricoltore locale che possiede poche piante può vendere tramite il sito Arancedellasalute.com, il nuovo e-commerce dove si possono acquistare le arance di Sicilia in pochi click, con spedizione assicurata entro 24/48 ore.

Vuoi provare anche tu le arance dalla Sicilia? Per procedere con l’acquisto è sufficiente seguire tutti gli step richiesti: bastano pochi click e le arance saranno a casa tua, consegnate proprio dai corrieri di SpedireAdesso.com nel giro di un paio di giorni al massimo.

www.spedireadesso.com 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.