Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Ameise, online la storica serie di transpallet Jungheinrich.

Ameise, online la storica serie di transpallet Jungheinrich.

La prima linea della produzione Jungheinrich disponibile in esclusiva sul webshop del sito aziendale.

Oggi Jungheinrich è tra i top player internazionali nell’offerta di prodotti per la gestione di magazzino. Con i suoi carrelli elevatori, transpallet manuali ed elettrici, trattori, sistemi automatici e software per la logistica, l’azienda tedesca accontenta le richieste di imprese diverse per tipologia, dimensioni e tipo di business. 

La linea Ameise risponde perfettamente alle esigenze delle piccole medie imprese offrendo prodotti professionali per un utilizzo non intensivo. Questa serie oggi comprende i transpallet elettrici EPM 113/113W e la linea di elevatori elettrici EPL 110/210 adattabili a diverse situazioni di impiego.

I prodotti Ameise, caratterizzati da una verniciatura azzurra, sono disponibili sul webshop del sito aziendale (www.jumgheirich.it), una piattaforma interattiva che illustra le caratteristiche dei mezzi attraverso schede tecniche e gallery fotografiche. L’obiettivo è offrire elevati standard tecnologici che assicurano risparmio, efficienza e produttività in un rapporto qualità/prezzo conveniente e vantaggioso.

La linea Ameise ha fatto da precursore ai potenti e robusti mezzi di movimentazione di cui oggi Jungheinrich dispone essendo stata la prima serie di prodotti pensata e realizzata da Friedrich Jungheinrich che registrò il marchio nel 1948.

Ameise, però, non è solo una linea di macchinari: dietro al brand ci sono alcuni dei più importanti principi aziendali che, ancor oggi, contraddistinguono Jungheinrich dai competitor. Ameise significa “formica”, simbolo che come testimoniano gli scritti lasciati dall’imprenditore tedesco, è stato scelto per rappresentare la filosofia Jungheinrich: “La formica riesce a trasportare carichi molto pesanti se comparati alle sue dimensioni fisiche. Inoltre, è al contempo un essere parsimonioso e molto produttivo”.

Impegno, dedizione, produttività, risparmio e riduzione degli sprechi sono, oggi come ieri, i valori che muovono il business di Jungheinrich.

Fonte: SDWWG

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.