Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Semirimorchi sulla rotaia senza limiti sulla Trieste-Milano

I quattrocento chilometri di rotaia che collegano Trieste con Milano non hanno pi limiti infrastrutturali per i semirimorchi

Rete Ferroviaria Italiana annuncia di avere completato i lavori di adeguamento della tratta ferroviaria tra Trieste a Milano per il transito dei convogli che trasportano semirimorchi stradali larghi fino a 2,5 metri e alti fino a 4,10 metri.

I quattrocento chilometri di rotaia che collegano Trieste con Milano non hanno più limiti infrastrutturali per i semirimorchi ed ora i convogli possono effettuare un servizio completo di autostrada viaggiante attraverso la direttrice del nord-est. Infatti, RFI ha completato i lavori di adeguamento dell’ultimo tratto che era rimasto, quello tra Brescia e Milano.

Ora, sull’intera tratta possono viaggiare i semirimorchi stradali più grandi, ossia con altezza fino a 4,10 metri e larghezza fino a 2,50 metri, ma anche container e casse mobili high-cube. Leggi tutta la notizia

Fonte: TE – TRASPORTO EUROPA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.