Aziende Registrate
14161
6381

Industrie e commercio

7780

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Scania Roma Nord inaugurata la nuova sede con SACAR Transportonline

Scania Roma Nord: inaugurata la nuova sede con SACAR

La concessionaria SACAR apre Scania Roma Nord: una struttura innovativa da 14.000 mq con servizi dedicati e presenza del CEO globale Christian Levin

Scania rafforza la sua presenza nel Lazio con l’apertura della nuova sede Scania Roma Nord, inaugurata a novembre 2025. La concessionaria SACAR, punto di riferimento nel territorio, consolida così la propria leadership grazie a una struttura moderna progettata per rispondere a un settore in rapida evoluzione e sempre più orientato a servizi di qualità e prossimità al cliente.

Una struttura innovativa da 14.000 mq pensata per clienti e autisti

La nuova sede si estende su oltre 14.000 mq e integra officina di ultima generazione, magazzino ricambi, parcheggi e aree comuni. Tra gli elementi distintivi spicca una sala dedicata agli autisti, concepita per offrire soste confortevoli e sicure, con vista diretta sull’officina — un segno concreto dell’attenzione di Scania verso chi lavora su strada ogni giorno.
PaoloEmilio Sardellitti, Presidente di SACAR, sottolinea come Scania Roma Nord rappresenti “innovazione ed efficienza, con l’obiettivo di offrire un servizio completo sia tecnico che umano”.

Una presenza internazionale per un traguardo strategico

All’inaugurazione ha partecipato Christian Levin, Presidente e CEO di Scania Group e TRATON Group, insieme ai vertici di Scania Italia. La sua presenza testimonia l’importanza del mercato italiano nella strategia globale del brand e conferma l’impegno dell’azienda nello sviluppare strutture all’avanguardia a supporto della transizione verso un trasporto più sostenibile.
Secondo Enrique Enrich, Presidente e AD di Scania Italia, la nuova sede garantisce “un livello di servizio all’avanguardia, con soluzioni dedicate agli autisti e a tutti i clienti che vivono la concessionaria”.

Contatta: Scania

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.