Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Renault Trucks rafforza la propria offerta per le attivita' di distribuzione con l'introduzione del D WIDE 11L

Renault Trucks rafforza la propria offerta per le attivita’ di distribuzione con l’introduzione del D WIDE 11L

Comunicato Stampa

Renault Trucks arricchisce la propria offerta di veicoli per la distribuzione equipaggiando il D WIDE con un motore 11 litri. Questo veicolo, con massa totale a terra da 18 a 26 tonnellate, è ideale per le attività di distribuzione delle merci e per la pulizia dell’ambiente, è ora disponibile con motori da 8 e 11 litri con potenze da 250 a 430 cv.

Renault Trucks amplia la propria offerta di motorizzazioni sulla propria gamma D, proponendo il motore DTI 11 Euro 6 sul D WIDE. Con questa nuova motorizzazione il Renault Trucks D WIDE è disponibile con due potenze supplementari da 380 cv/1800Nm e 430 cv / 2050Nm.

Questa nuova offerta consente a Renault Trucks di coprire totalmente la richiesta dei propri clienti, interessati ad un veicolo potente con una cabina ribassata con un accesso comodo e sicuro. L’accessibilità della cabina del Renault Trucks D WIDE è stata studiata per facilitare l’attività quotidiana dell’autista, la cui operatività necessità spesso numerose salite e discese dal veicolo. L’accesso in cabina avviene tramite due gradini antiscivolo con un’altezza da terra di 340mm.

Il Renault Trucks D WIDE è un veicolo adatto alle attività legate all’ambiente, al trasporto di cisterne e al trasporto di vetture (bisarca).

Il veicolo ha una dotazione di serie che include il cambio robotizzato Optidriver. Può inoltre essere equipaggiato del pack Fuel Eco, che comprende un cambio ottimizzato per la riduzione dei consumi di carburante, Ecocruise control, il compressore dell’aria disinseribile e

l’arresto automatico del veicolo. Per un’ulteriore sicurezza e comfort, è disponibile, in opzione, il rallentatore Voith.

Seguendo l’esempio del D WIDE, anche il Renault Trucks C Cab 2,3m è disponibile con motorizzazione 11 litri. Questo veicolo è particolarmente per le mansioni legate all’ambiente (raccolta e riciclaggio rifiuti), attività che richiedono potenza ma anche facilità di accesso in cabina. In totale sono 16 i modelli D WIDE e C Cab 2,3m equipaggiati con motore DTI 11.

D WIDE e C Cab 2.3m DTI 11

Modello

Telaio

Configurazione

MTT

Motore

Trasmissione

D 18/19 WIDE (bisarca)

Motrice

4×2

18/19t

DTI 11 380 cv 430 cv

Cambio robotizzato Optidriver Rallentatore Voith in opzione

Trattore

4×2

18/19t

D 18/19 WIDE

Motrice

4×2

18/19t

Trattore

4×2

18/19t

D 26 WIDE

Motrice

6×2

26t

C Cab 2.3m

Trattore

4×2

18/19t

Motrice

4×2

18/19t

Motrice

6×2

26t

 Fonte: RENAULT TRUCKS

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.