Aziende Registrate
14235
6404

Industrie e commercio

5995

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Rakuten punta sulla logistica

Rakuten, il colosso giapponese del commercio elettronico, compra una base logistica in Francia per velocizzare le consegne in tutta Europa.
La società nipponica ha rilevato il gruppo transalpino Alpha Direct Services (Ads) che, ha sottolineato l’a.d. di Rakuten, Hiroshi Mikitani, ha saputo costruire un modello di logistica molto efficace e rapido che ha già convinto clienti del calibro di Nestlé, L’Oréal e Sarenza, con l’ambizione di estendersi all’intero continente europeo.

Amazon ha investito 4,6 miliardi di dollari (3,5 mld euro) nella realizzazione di 18 centri di distribuzione in tutto il mondo, mentre Rakuten punta a essere più efficiente.


L’azienda giapponese possiede da due anni la francese PriceMinister e si trova al terzo posto nel mondo. La vetta della classifica è stabilmente occupata da Amazon. Leggi tutta la notizia




Fonte: ITALIA OGGI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline
Sogedim Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.