Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Prato - Controlli nel Macrolotto contro il trasporto abusivo di merci

Prato – Controlli nel Macrolotto contro il trasporto abusivo di merci

8 multe, ritirate tre carte di circolazione e una patente.

PRATO. Maxi controlli nella zona del Macrolotto 1 a Tavola oggi, mercoledì 20, contro il trasporto abusivo di merci. Impiegati nel servizio decine di agenti. Chiesto anche il sorvolo dell’area di un elicottero della polizia. Controllati camion e furgoni. In supporto agli agenti della Questura di Prato anche la polizia stradale e l’unità cinofila di Bologna.

La Questura ha poi spiegato che i controlli, fatti in concorso con la polizia stradale, hanno coinvolto 14 pattuglie e 33 poliziotti e hanno avuto per oggetto soprattutto i camion e i furgoni che vanno a rifornirsi di merce, provenienti anche dall’estero, nelle due zone di maggiore produzione dei pronto moda. Ecco i risultati raggiunti: 93 veicoli controllati, 140 persone identificate (la metà stranieri), 18 multe elevate tra cui a due furgoni che trasportavano alimenti in condizioni non idonee, al conducente romeno di un furgone che trasportava per conto terzi senza autorizzazione, otto mezzi pesanti risultati sovraccarichi. Sono state ritirate tre carte di circolazione e una patente perché scaduta.

Fonte: IL TIRRENO – EDIZIONE PRATO

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.