I clienti che prenotano il nuovo DKV Box con Ecotaxe e TIS PL entro il 30 settembre 2012 godranno di interessanti condizioni.
Quando nel 2013 la tassa per l’ambiente per i camion superiori alle 3,5 tonnellate verrà introdotta anche sulle strade nazionali e statali francesi, i clienti DKV saranno perfettamente equipaggiati con il nuovo DKV Box (On Board Unit), che non servirà solo per l’Ecotaxe, ma anche per il pagamento del pedaggio autostradale TIS PL. Con questo box verranno rilevati tutti i pedaggi stradali in Francia e pagati senza bisogno di contanti. Il box Ecotaxe si installa in modo facile e veloce.
Fino al 10% di sconto con Ecotaxe nella modalità di pagamento Post-Pay
Con il nuovo DKV Box i clienti DKV avranno non solo il vantaggio di modalità di pagamento semplici, ma potranno anche godere di interessanti sconti. I gestori concedono infatti sconti fino al 13 % per TIS PL e prevedibilmente fino al 10 % nel caso di pagamento dell’Ecotaxe in modalità Post-Pay. Inoltre i clienti ricevono un pacchetto di soluzioni integrato: servizio completo del pedaggio, ovvero dall’ordinazione fino alla liquidazione ed al rimborso dell’IVA.
DKV l’esperto di Ecotaxe
I clienti DKV Box, inoltre, godranno dei vantaggi di applicazioni innovative e servizi aggiunti, come l’eReporting di DKV. L’eReporting permette una valutazione personalizzata delle transazioni ed offre inoltre una gestione efficiente del parco macchine, facendo risparmiare sui costi. La liquidazione viene realizzata in una sola fattura. Il DKV Box può essere ordinato a partire da dicembre 2012 attraverso DKV.
DKV_Box_Ecotaxe
Didascalia: il nuovo DKV Box fa per due, Ecotaxe e TIS PL
Ulteriori informazioni su Ecotaxe ed il nuovo DKV Box all’indirizzo
www.dkv-ecotaxe.com.
DKV Euro Service. You drive, we care.
DKV Euro Service
La DKV Euro Service è da oltre 75 anni tra i leader dei fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dal servizio di rifornimento senza contanti in 54.000 punti di accettazione di marchi diversi, passando per la fatturazione dei pedaggi stradali fino al rimborso dell’IVA, la DKV offre numerosi servizi per l’ottimizzazione dei costi e la gestione dei parchi macchina sulle strade d’Europa.
Nel 2010 la DKV ha ottenuto un fatturato di 4,3 miliardi di euro, è rappresentata in 42 Paesi e ha in organico in tutta Europa oltre 650 dipendenti. Nello scorso anno sono circolati circa 1,5 milioni di DKV Card attraverso pi di 89.000 clienti. Nel 2011 la DKV Card per la settima volta consecutiva è stata insignita della denominazione di miglior marchio, nella categoria schede di rifornimento e servizio.
Fonte: ZELASCHI CREAZIONE D’IMMAGINI