Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Nuovi corridoi ferroviari dalla Lombardia all’Est Europa

Se ne parlerà ad un ciclo di incontri ai quali parteciperanno il collosso dei trasporti americano World Rail Group e gli operatori lombardi.

14/06/2012

L’americana World Rail Group, colosso internazionale del mondo dei trasporti operante principalmente nel Nord America e in Europa, arriva in Lombardia.

Le Province di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona collaborano con ALOT, Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica e organizzano un ciclo di incontri di affari sul territorio fra gli operatori locali e la delegazione statunitense, che controlla la AS Baltic Rail – Rail Polska.

La società già opera nel settore trasporti lungo il corridoio ferroviario Nord-Sud, fra la Polonia ed i Paesi Baltici svolgendo, dal 2011, un servizio regolare di treni container tra i porti di Koper, di Vienna e del sud della Polonia.


Durante gli incontri in programma si parlerà di una nuova relazione ferroviaria dall’Est Lombardia verso la Polonia, l’Area Baltica e la Russia. Leggi tutta la notizia

Fonte: LOGISTICAMENTE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.