Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Nova Systems presenta il nuovo prodotto ''BeOne Sea Sync''

Nova Systems presenta il nuovo prodotto ”BeOne Sea Sync”

Webinar gratuito mercoledì 5 maggio, alle ore 17.

Manca meno di una settimana al prossimo evento online di Nova Systems. Il nuovo appuntamento è mercoledì 5 maggio alle 17 con la presentazione del prodotto BeOne Sea Sync in modalità webinar.

Per l’occasione interverrà direttamente il Chief Software Architect di Nova Systems Riccardo Tarocco e a moderare l’incontro sarà la Responsabile Commerciale Italia Martina Gonella.

Il nuovo prodotto BeOne Sea Sync rappresenterà una vera e propria svolta per il settore. Grazie a questo sviluppo destinato al reparto Sales è possibile acquisire in modo automatico le rate di nolo delle compagnie marittime, potendo così, grazie al Procurement, quotare direttamente dal sistema in modo semplice, rapido e puntuale.

Quali sono i vantaggi per uno spedizioniere?

Gli operatori di settore diranno basta al continuo aggiornamento manuale di infiniti file relativi alle rate concordate con le compagnie marittime, perché da oggi è possibile caricarle e sincronizzarle in maniera automatica all’interno di BeOne.

Il risultato è un notevole risparmio in termini di tempo, rispondendo tempestivamente alle richieste di quotazione da parte dei Clienti.

Sei uno spedizioniere e cerchi soluzioni per semplificare la tua attività ed essere più competitivo? BeOne Sea Sync è la risposta alle tue esigenze. Se desideri saperne di più non perdere la presentazione di questa novità per il mercato, organizzata da Nova Systems mercoledì 5 maggio, alle ore 17.

ISCRIVITI SUBITO

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione. Clicca il bottone verde per compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti. Il giorno prima dell’incontro, arriverà un’email all’indirizzo indicato con il link di connessione al webinar.

www.novasystems.it 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.