Norbert Dentressangle ha ricevuto dalla società Nissan Motor Manufacturing UK un certificato di merito che premia l’organizzazione come uno dei migliori fornitori di logistica dell’impianto inglese Nissan Sunderland (NMUK) nel corso dell’anno fiscale 2013, per il periodo compreso tra aprile 2013 e marzo 2014.
La consegna del premio ha avuto luogo lo scorso 21 maggio e per quell’occasione Dave Christie, membro dell’impianto logistico Nissan Sunderland, si è recato presso la filiale Norbert Dentressangle di Bilbao dove sono gestite tutte le attività.
Le operazioni di Norbert Dentressangle per Nissan Motor Manufacturing includono il ritiro della merce presso i fornitori Nissan ed anche la spedizione dei pezzi dalla Spagna e dal Portogallo fino all’impianto Nissan di Sunderland in Inghilterra.
Questo premio è il risultato diretto degli sforzi, dell’impegno e del lavoro realizzato da Norbert Dentressangle come partner logistico che, come afferma Nissan Motor Manufacturing, ha svolto “un ruolo fondamentale per il nostro successo, cooperando con l’impianto per il lancio di tre nuovi modelli nel 2013: LEAF, New NOTE e QASHQAI”.
Riconoscimento della performance operativa
Questi premi, che sono conferiti annualmente da Nissan Motor Manufacturing, sono dei veri e propri riconoscimenti per i provider logistici che hanno lavorato negli ultimi dodici mesi mantenendo elevati livelli di performance, dimostrando un atteggiamento positivo ed un approccio flessibile. Norbert Dentressangle mette a disposizione del proprio cliente una supply chain solida, facilitando quotidianamente il programma di produzione dell’impianto Nissan Sunderland.
Grazie a questo certificato di merito, Nissan Motor Manufacturing ha ricompensato e ringraziato tutti i membri di Norbert Dentressangle per l’impegno, la flessibilità ed il duro lavoro necessari per garantire la continuità di approvvigionamento dell’impianto Nissan Sunderland (NMUK).
Fonte: NORBERT DENTRESSANGLE