Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

A TRASPOTEC 2013 l’azienda pugliese MAC&NIL partner di “Impresa Semplice” di Telecom Italia presenta LOCALIZZ@, la soluzione più efficiente per il controllo delle flotte aziendali

C’è un modo facile, veloce ed economico per l’impresa che vuole risparmiare incrementando gli standard di sicurezza delle proprie vetture aziendali. Un business che in Italia riguarda oltre 6 milioni di veicoli commerciali, che per le imprese significano alti costi di gestione sulla manutenzione dei mezzi e il carburante, ma anche di sicurezza stradale in caso di incidenti o furti.

Per tenere “tutto sotto controllo”, MAC&NIL, azienda operante nel settore informatico e delle telecomunicazioni, presenta a TRASPOTEC, “LOCALIZZ@”, un servizio realizzato da “Impresa Semplice” di Telecom Italia, appositamente pensato per la gestione integrata ed efficiente delle flotte aziendali.

Per monitorare costantemente – a posteriori o in tempo reale – gli spostamenti degli automezzi (verificando tutti i percorsi effettuati e la velocità di marcia) e rispondere prontamente a richieste di intervento o sventare tentativi di furti e rapine, questo dispositivo, grazie alla tecnologia GPS/GSM/GPRS, consente di controllare e gestire gli autoveicoli aziendali in movimento attraverso un computer, un palmare o un telefono cellulare.

Con LOCALIZZ@ i clienti Telecom Italia fanno una scelta strategica per risparmiare sui costi del personale, ottimizzando soste e tempi di lavoro, sul carburante, sulle multe, grazie al controllo velocità, e sul premio assicurativo con sconti fino all’80% sulla polizza furto e incendio.

Per scoprire tutti i vantaggi di questo innovativo servizio lo staff tecnico di MAC&NIL è a disposizione in Veronafiere, dal 28 febbraio al 3 marzopresso lo stand “Telecom Italia” al padiglione 8 stand B3-5.


Con LOCALIZZ@ la flotta aziendale non ha più segreti.



Immagine Localizz@




Fonte: UFFICIO STAMPA MAC&NIL

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *