C’è un modo facile, veloce ed economico per l’impresa che vuole risparmiare incrementando gli standard di sicurezza delle proprie vetture aziendali. Un business che in Italia riguarda oltre 6 milioni di veicoli commerciali, che per le imprese significano alti costi di gestione sulla manutenzione dei mezzi e il carburante, ma anche di sicurezza stradale in caso di incidenti o furti.
Per tenere “tutto sotto controllo”, MAC&NIL, azienda operante nel settore informatico e delle telecomunicazioni, presenta a TRASPOTEC, “LOCALIZZ@”, un servizio realizzato da “Impresa Semplice” di Telecom Italia, appositamente pensato per la gestione integrata ed efficiente delle flotte aziendali.
Per monitorare costantemente – a posteriori o in tempo reale – gli spostamenti degli automezzi (verificando tutti i percorsi effettuati e la velocità di marcia) e rispondere prontamente a richieste di intervento o sventare tentativi di furti e rapine, questo dispositivo, grazie alla tecnologia GPS/GSM/GPRS, consente di controllare e gestire gli autoveicoli aziendali in movimento attraverso un computer, un palmare o un telefono cellulare.
Con LOCALIZZ@ i clienti Telecom Italia fanno una scelta strategica per risparmiare sui costi del personale, ottimizzando soste e tempi di lavoro, sul carburante, sulle multe, grazie al controllo velocità, e sul premio assicurativo con sconti fino all’80% sulla polizza furto e incendio.
Per scoprire tutti i vantaggi di questo innovativo servizio lo staff tecnico di MAC&NIL è a disposizione in Veronafiere, dal 28 febbraio al 3 marzopresso lo stand “Telecom Italia” al padiglione 8 stand B3-5.
Con LOCALIZZ@ la flotta aziendale non ha più segreti.
Fonte: UFFICIO STAMPA MAC&NIL