Aziende Registrate
14214
6399

Industrie e commercio

7815

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Liguria, arriva il ferrobonus regionale

Liguria, arriva il ferrobonus regionale

Nuovi incentivi per il trasporto merci su ferro in Liguria.

GENOVA – La Regione Liguria nel 2018 introdurrà un “ferrobonus” per incentivare il trasporto delle merci su ferrovia. Lo annuncia l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi gli Stati generali dell’economia organizzati dal Comune di Genova per il rilancio occupazionale.

«I dati di crescita del nostro porto indicano una vitalità sorprendente in un momento in cui la ripresa del Paese stenta. La compartecipazione delle istituzioni in tutte le grande scelte strategiche è fondamentale, Genova non può permettersi di essere un capoluogo di provincia, deve diventare uno snodo centrale del Paese e il traino della regione». spiega Rixi. «Il ritardo infrastrutturale della Liguria è pesante, recuperarlo sarà la scommessa più importante dei prossimi anni. Leggi tutta la notizia

Fonte: THE MEDI TELEGRAPH

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.