Aziende Registrate
14228
6401

Industrie e commercio

5990

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Un passo fondamentale per la digitalizzazione con Kögel Telematics Connectivity

Un passo fondamentale per la digitalizzazione con Kögel Telematics Connectivity

Connettività dei rimorchi del futuro con Kögel Telematics Connectivity.

Con Kögel Telematics Connectivity, dalla IAA 2018 il produttore di rimorchi di Burtenbach metterà a disposizione di tutti i clienti Kögel Telematics esistenti e futuri una nuova banca dati telematica professionale ed efficiente. I “Connected Trailer” dotati del modulo telematico per rimorchi Kögel inviano i dati direttamente alla nuova banca dati a elevate prestazioni basata su una soluzione combinata con NIC-place, il software di integrazione collaudato sviluppato dalla società indipendente kasasi di Kempten. I clienti Kögel Telematics possono così importare in tempo reale i dati del trailer relativi a EBS, localizzazione, raffreddamento, pneumatici e rimorchio anche in processi già esistenti e in un’ampia gamma di sistemi software.

Kögel Telematics Connectivity è sinonimo di elevata e affidabile disponibilità dei dati e fornisce i dati telematici in modo mirato e puntuale a seconda delle esigenze e dei processi del cliente. La banca dati raccoglie tutte le informazioni del sistema telematico attraverso un’unica interfaccia, analizza i dati di conseguenza e li inoltra a sistemi di terze parti. Naturalmente anche il portale web telematico Kögel e altri sistemi di gestione della flotta in futuro riceveranno i dati tramite Kögel Telematics Connectivity.

“In futuro dunque i clienti Kögel si affideranno a un sistema telematico che non solo si adatta perfettamente ai rimorchi Kögel, ma che contribuisce anche al collegamento in rete lungo l’intero processo logistico e all’ottimizzazione dei processi aziendali”, afferma Josef Warmeling, amministratore delegato di Kögel. “Con Kögel Telematics Connectivity offriamo ai nostri clienti interessanti e innovative possibilità di digitalizzazione del “Connected Trailer” che vanno ben oltre le applicazioni telematiche standard, creando così un reale valore aggiunto”.

www.koegel.com

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline
Sogedim Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.