Aziende Registrate
14226
6402

Industrie e commercio

5989

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Investimenti 2020-2021: prorogato il termine per la rendicontazione IIª finestra

Investimenti 2020-2021: prorogato il termine per la rendicontazione IIª finestra

Il nuovo termine di rendicontazione sarà il 14 settembr e2022.

Confartigianato Trasporti comunica che il Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, con provvedimento a firma dell’Ing. Vito Di Santo DG Sicurezza e Autotrasporto, ha disposto che il termine del 14 marzo 2022 per la presentazione della rendicontazione delle istanze relative al secondo periodo di incentivazione, è prorogato a tutto il 14 settembre 2022.

Pertanto, dopo la proroga del termine per il credito d’imposta al 10% per gli investimenti effettuati entro il 31 dicembre 2021 ottenuta nell’iter di conversione del DL Milleproroghe, il MIMS ha accolto la richiesta di Confartigianato Trasporti e conseguentemente decretato la proroga del termine per le imprese che hanno fatto domanda per gli incentivi agli investimenti per il rinnovo del parco veicolare di cui all’articolo 4, comma 3 del decreto direttoriale 7 agosto 2020 n. 145, così come modificato dal decreto direttoriale 74 del 26 aprile 2021.

Decreto MIMS n. 31 del 18/02/2022

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sogedim Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.