Aziende Registrate
14219
6399

Industrie e commercio

7820

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Interporto Bologna. Assemblea del 29 Giugno 2015.

Interporto Bologna. Assemblea del 29 Giugno 2015.

Comunicato Stampa

Nella Assemblea del 29 giugno scorso, gli Azionisti di Interporto Bologna hanno rinnovato la governance della società, inserendo professionalità particolarmente qualificate per l’attuale fase di sviluppo delle attività aziendali, sempre più orientate alla erogazione di servizi di supporto e logistici, che non sulle attività immobiliari. 

Alla Presidenza della Società è stato scelto il dott. Pietro Spirito, già direttore generale di Interporto tra il 2009 ed il 2011, mentre i Consiglieri nominati sono la dott.ssa Laura Amadesi ed il dott. Marco Spinedi. Tutti i Consiglieri sono stati selezionati anche con l’ausilio di una Commissione esterna che ha valutato i curricula presentati su base meritocratica.

Il CdA si è riunito nella stessa giornata, nel primo pomeriggio, ed ha immediatamente avviato le proprie attività per rilanciare la centralità logistica di Bologna al servizio del sistema manifatturiero della Regione, in un quadro di necessaria internazionalizzazione e con una apertura ancora più intensa con la portualità italiana.

Fonte: INTERPORTO BOLOGNA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.