Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Il Gruppo Grimaldi ottiene il riconoscimento di fornitore logistico dell’anno da Fiat-Chrysler

Qualitas Award 2013 nella categoria Supply Chain/Logistics Supplier per il Gruppo Grimaldi

Mercoledì 13 novembre durante la Supplier Qualitas Convention
il Gruppo Grimaldi ha ricevuto dal Gruppo Fiat-Chrysler il Qualitas Award 2013 nella categoria Supply Chain/Logistics Supplier.

Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta presso l’auditorium “Gianni Agnelli” del Lingotto di Torino, erano presenti, oltre al top management del Gruppo torinese, oltre 1.200 tra dipendenti e fornitori provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), di cui solo 17 sono stati premiati in rispettive categorie poiché si sono distinti per l’alta qualità dei servizi prestati al Gruppo Fiat-Chrysler.

Il premio nella categoria Supply Chain/Logistics supplier è stato consegnato da Luc Billiet, EMEA (Europe, Middle East & Africa) Head of Supply Chain Management, a Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director del Gruppo Grimaldi con la seguente motivazione: “Il Gruppo Grimaldi si è contraddistinto per le eccellenti prestazioni offerte al Gruppo Fiat-Chrysler, lavorando da sempre in maniera proattiva. Il premio viene dunque riconosciuto per aver fornito un servizio impeccabile e di altissima qualità nel comparto del trasporto auto negli ultimi tre anni”. 

“Siamo profondamente orgogliosi di ricevere questo prestigioso premio che riconosce l’impegno profuso per soddisfare gli alti standard di qualità fissati dal Gruppo Fiat-Chrysler”, afferma Emanuele Grimaldi, Amministratore Delegato del Gruppo, insieme al fratello Gianluca.

Con oltre 60 anni di esperienza nello shipping, il Gruppo Grimaldi è specializzato nelle operazioni di navi roll on/roll off, car carrier e traghetti passeggeri. E’ un vettore consolidato per i più grandi costruttori automobilistici ai quali offre servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo. In particolare, il gruppo partenopeo offre servizi logistici per il trasporto di veicoli tra il Nord Europa, il Mediterraneo, l’Africa Occidentale, il Nord e Sud America.

Il Gruppo Grimaldi è partner logistico del Gruppo Fiat-Chrysler da oltre 45 anni, trasportando automobili in Europa, l’Africa, il vicino Oriente, il Nord e Sud America.

Nella foto allegata, da sinistra a destra: Scott Garberding, Chief Purchasing Officer Fiat-Chrysler; Sergio Marchionne, Amministratore Delegato Fiat-Chrysler, Costantino Baldissara, Commercial, Logistics and Operations Director, Gruppo Grimaldi, Alfredo Altavilla, COO area
EMEA Fiat-Chrysler, Luc Billiet, Responsabile Supply Chain Management area EMEA Fiat-Chrysler.

Fonte: GRIMALDI GROUP

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.