Geodis Wilson Italia, uno dei principali spedizionieri sul territorio nazionale, rafforza la Divisione Industrial Projects con una nuova struttura basata a Roma interamente dedicata a gestire e sviluppare al meglio il business nell’area Centro-Sud Italia.
Già operativa da febbraio 2011, la nuova BranchCommerciale si inserisce nella filiale OVS (Overseas) di Geodis Wilson Italia già presente a Roma e sarà guidata da Roberto Martorelli, Branch Manager Industrial Projects.
La scelta della capitale come avamposto di Geodis Wilson Italia per il settore Industrial Projects(IP) è stata guidata dalla volontà di presidiare al meglio l’area centro-meridionale attraverso una presenza diretta sul territorio, garantendo un supporto ancora più efficiente per i grandi player che operano nell’engineering, nelle costruzioni e nelle infrastrutture.
L’investimento in una struttura completamente dedicata al settore Industrial Projects evidenzia la volontà di Geodis Wilson Italia di crescere e rafforzarsi in un’area territorialestrategica. La nuovaunità romana permetterà di potenziare ulteriormente l’offerta, in linea con l’obiettivo di consolidare il business su aree di specializzazione verticali, delle quali l’IP è una delle più importanti.
La sede della nuova BranchCommerciale di Geodis Wilson Italia è in Via Salaria 1259-1265 a Roma (Tel +39 06 88392004, www.geodiswilson.it).
Geodis Wilson Italia
Geodis Wilson Italia è uno dei principali freightforwarder sul territorio nazionale, focalizzato sull’offerta di soluzioni innovative e personalizzate che permettono ai clienti di essere ‘best in class’.Conun fatturato 2011 di quasi 160 milioni di euro, oltre 4.000 clienti e circa 240 dipendenti in Italia, opera nelle filiali di Milano, Torino, Vicenza, Genova, Parma, Bologna, Ancona, Firenze e Roma, a cui si aggiungono le sedi commerciali di Mantova e Udine.
Per ulteriori informazioni: www.geodiswilson.it).
Geodis Wilson Italia – Industrial Projects_Transport of 292Tons Boilers
Fonte: WEBER SHANDWICK
