Aziende Registrate
14215
6399

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Federlogistica apre due sedi in Spagna e Brasile

Federlogistica apre due sedi in Spagna e Brasile

Falteri, rafforziamo dialogo con operatori iberici e brasiliani.

Federlogistica, la federazione italiana di Conftrasporto che rappresenta le principali aziende logistiche italiane, sbarca in Spagna e Brasile dove aprirà due sedi, rispettivamente a Madrid e Santos.

“L’obiettivo è ambizioso ma concreto: creare connessioni reali fra operatori logistici italiani, iberici e brasiliani per costruire nuove opportunità di scambio, progetti comuni, investimenti congiunti e soprattutto interoperabilità dei sistemi” spiega il presidente di Federlogistica Davide Falteri.

“Rafforzando – aggiunge – il dialogo con realtà dinamiche come Madrid, Lisbona, Valencia e Barcellona, vere e proprie porte logistiche dell’Europa sud occidentale, ma anche traguardando legami sempre più stabili con il Brasile”. Federlogistica Iberia sarà l’ufficio di rappresentanza per Spagna e Portogallo, Federlogistica Brasile sarà l’avamposto sudamericano. I contatti sono già avviati e il lavoro è in corso per aprire in tempi brevi. Il mercato Italia-Spagna vale per l’export dall’Italia circa 27 miliardi di euro, in prevalenza macchinari e impianti per le fabbriche, l’import è pari a circa 20 miliardi. Leggi tutta la notizia

Fonte: ANSA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.