Aziende Registrate
14226
6403

Industrie e commercio

5989

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Fagioli: Fabio Belli nuovo Presidente di ESTA

Fagioli: Fabio Belli nuovo Presidente di ESTA

La nomina avvenuta ieri all'unanimità in occasione dell'Assemblea Generale.

Fabio Belli, Amministratore Delegato Fagioli – tra i leader mondiali nell’ingegneria e grandi movimentazioni – è il nuovo Presidente di ESTA, la principale associazione europea per il settore dei trasporti stradali e dei sollevamenti eccezionali. 

 

L’ufficializzazione della nomina è avvenuta ieri all’unanimità nel corso dell’Assemblea Generale dell’Associazione che rappresenta ventisette paesi e che ha sede a Leiden, in Olanda. 

 

Dal 1976, anno di costituzione di ESTA, è la prima volta che un italiano viene nominato Presidente dell’associazione. 

 

«Sono davvero onorato di essere stato eletto Presidente di ESTA e non vedo l’ora di proseguire l’eccellente lavoro svolto dal mio predecessore David Collet e da tutto il team dell’associazione» ha dichiarato Fabio Belli. 

 

«Insieme al nuovo Consiglio Direttivo di ESTA – ha continuato Belli – proseguirò nel dialogo con la Commissione Europea, le autorità di regolamentazione e i governi nazionali per supportare le aziende del nostro comparto nelle sfide che il mercato propone». 

 

«Valori condivisi e il desiderio di armonizzare gli standard a livello europeo – ho concluso Belli – hanno portato nel 1976 alla costituzione di ESTA. Oggi, ancor più che allora, dobbiamo seguire questo percorso facendo crescere ulteriormente la base associativa e promuovendo la cooperazione, la sicurezza e la sostenibilità, puntando sempre al massimo della qualità». 

www.fagioli.com 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sogedim Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.