Aziende Registrate
14215
6399

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Mezzi con merci pericolose, chieste da CNA Fita ad A22 aree specifiche

Mezzi con merci pericolose, chieste da CNA Fita ad A22 aree specifiche

Realizzare aree ad hoc per la sosta dei mezzi e ampliare le corsie di immissione in autostrada di diversi svincoli.

La Cna-Fita del Trentino Alto Adige ha chiesto all’Autostrada del Brennero di realizzare aree ad hoc per la sosta dei mezzi che trasportano merci pericolose e l’ampliamento delle corsie di immissione in autostrada di diversi svincoli del tracciato.

Piero Cavallaro, referente di Cna-Fita per la regione, è stato nominato nel comitato di confronto tra associazioni dell’autotrasporto e vertici dell’Autostrada. Sabato 18 giugno, a partire dalle 10, si terrà alla Gasser Iveco di Bolzano lagiornata della categoria sul tema “Gli autotrasportatori e gli artigiani”.

L’altro ieri, il presidente dell’A22 Andrea Girardi e il direttore tecnico Carlo Costa hanno incontrato le associazioni di categoria dell’autotrasporto per aprire un confronto su temi di interesse comune: dal miglioramento dell’infrastruttura all’implementazione dei servizi per gli autotrasportatori. “L’ultimo confronto di questo tipo risaliva a 8 anni fa – spiega Cavallaro – ma adesso è stato deciso di vederci con frequenza semestrale”.

Fonte: CNA – FITA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *