Aziende Registrate
14215
6399

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

La Cina riprenderà a sostenere il settore logistico

La Cina riprenderà a sostenere il settore logistico

Previsti investimenti su poli logistici nazionali e le basi logistiche della catena del freddo, la filiera dei prodotti surgelati.

PECHINO – La Cina riprenderà a sostenere il settore logistico per favorire il ritorno al lavoro, come parte degli sforzi per rilanciare l’economia duramente colpita dall’epidemia da nuovo coronavirus. Lo ha dichiarato il principale organismo di pianificazione economica del Paese. Gao Gao, vice segretario generale della Commissione Nazionale per lo Sviluppo e le Riforme, ha detto in una conferenza stampa che finora la carenza di manodopera e la bassa domanda nel breve termine causate dall’epidemia sono stati i principale fattori che hanno impedito alle imprese logistiche di operare a pieno regime.

Secondo Gao, vanno presi provvedimenti su misura per incoraggiare i lavoratori della logistica nelle aree a basso rischio sanitario a riprendere a lavorare il prima possibile, sollecitando sforzi per razionalizzare le procedure e monitorare il lavoro di prevenzione in relazione al virus. L’alto funzionario ha aggiunto che la Cina riunirà le risorse per la costruzione di grandi progetti come i poli logistici nazionali e le basi logistiche della catena del freddo, la filiera dei prodotti surgelati. Leggi tutta la notizia

Fonte: THE MEDI TELEGRAPH

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *