Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Boeing presenta drone gigante, trasporta 225kg

Boeing presenta drone gigante, trasporta 225kg

Il prototipo potrebbe avere applicazioni future nella logistica.

ROMA – Boeing ha annunciato di aver messo a punto il prototipo drone gigante, in grado di trasportare un carico fino a 225 kg. Il drone elettrico, con decollo e atterraggio verticale, potrebbe avere applicazioni future nel trasporto merci e nella logistica.

 Chiamato Cav, acronimo di Cargo air vehicle, ha dimensioni di 4,6 x 5,5 metri, altezza di 1,2 metri e un peso di 339 kg. E’ stato progettato e costruito dagli ingegneri di Boeing nel giro di tre mesi, evidenzia la compagnia, secondo cui il prototipo potrebbe essere il precursore di futuri velivoli autonomi. Leggi tutta la notizia
 

 

Fonte: ANSA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.