Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Il gruppo BMW sceglie lo Stralis NP per testare la tecnologia LNG

Il gruppo BMW sceglie lo Stralis NP per testare la tecnologia LNG

Completato un progetto pilota per testare i camion alimentati a Gas Naturale Liquefatto (LNG) nelle operazioni logistiche.

Il costruttore tedesco BMW ha completato un progetto pilota in collaborazione con IVECO per testare i camion alimentati a Gas Naturale Liquefatto (LNG) nelle operazioni logistiche, utilizzando un IVECO Stralis NP progettato per i trasporti a lungo raggio.

Le aziende leader che operano a livello internazionale stanno ricorrendo sempre più spesso all’LNG per ridurre l’impatto ambientale delle proprie operazioni logistiche, senza compromettere l’efficienza e la convenienza.

In anticipo sui tempi, IVECO investe da oltre due decenni nella tecnologia del gas naturale, che considera da sempre la soluzione più matura e praticabile per il trasporto sostenibile. E’ pertanto l’unico costruttore a offrire una gamma completa di modelli Natural Power oltre allo Stralis NP: il solo vero camion a gas naturale per le lunghe distanze.

www.iveco.com 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.