Aziende Registrate
14218
6400

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Nasce AlisCargo Airlines, nuova compagnia italiana

Nasce AlisCargo Airlines, nuova compagnia italiana

La nuova compagnia aerea, fondata da Alcide Leali, opererà da Malpensa.

Un messaggio sul sito web dedicato ha annunciato al costituzione di AlisCargo Airlines Spa, nuova compagnia aerea che opererà esclusivamente nel trasporto merci.

L’iniziativa viene ricondotta a Alcide Leali, già fondatore nel 2009 di Cargo Italia oltre che di Air Dolomiti, con Francesco Rebaudo in veste di amministratore delegato.

AlisCargo Airlines, con sede a Vizzola Ticino, comune attiguo alle infrastrutture di Malpensa, nasce con un capitale sociale di 6,7 milioni di euro, per il 75% di proprietà della Alis Cargo Srl e il restante 25% suddiviso tra Globalsky Srl, Zhao Bingqian e A Plus International Express Parcel (Uk) Ltd.

La nuova compagnia aerea cargo inizierà a operare con un B777-200 ER basato a Malpensa.

Fonte: TELEBORSA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.