Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Accordo a Napoli per autotrasporto container

Accordo a Napoli per autotrasporto container

Prevista una riduzione dei tempi d'attesa dei camion.

Dopo due giorni di fermo selettivo del trasporto container al terminal, Conateco e Fai hanno raggiunto venerdì sera un accordo che dovrebbe ridurre i tempi di attesa dei camion.

L’accordo è stato annunciato da Ciro Russo, segretario provinciale di Fai Napoli, l’associazione che ha proclamato la protesta contro i lunghi tempi di attesa per carico e scarico dai camion dei container destinati al terminal Conateco. “Nell’incontro di venerdì sera, la società terminalista ha mostrato disponibilità ad affrontare i problemi ed è venuta incontro alle richiese degli autotrasportatori”, spiega Russo.

I punti più importanti dell’intesa sono l’estensione dell’orario di apertura, che sarà dalle 6:00 alle 22:00, il potenziamento dei mezzi per la movimentazione dei contenitori con l’introduzione di tre carrelli per l’export, una nuova organizzazione per le partite multiple con un sistema di prenotazione, la nascita di un Tavolo di confronto periodico per valutare l’andamento del terminal e discutere le esigenze degli autotrasportatori. Leggi tutta la notizia

Fonte: TE – TRASPORTO EUROPA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.