Aziende Registrate
14235
6404

Industrie e commercio

5995

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Accordo Egitto-Turchia per sviluppare e agevolare il trasporto marittimo tra le due nazioni

? in programma per questi giorni la firma da parte dei governi di Egitto e Turchia del protocollo d’intesa finale per sviluppare e agevolare il trasporto marittimo tra le due nazioni. L’accordo prevede lo scambio di dati e informazioni, la determinazione congiunta di tariffe portuali applicate alle compagnie di navigazione che effettuano trasporti tra i due Paesi, il coordinamento delle istituzioni e la costituzione di un comitato incaricato di verificare l’attuazione dell’accordo.
Obiettivo dell’Egitto è di sfruttare la propria vantaggiosa posizione geografica e le proprie potenzialità di sviluppo per fare dei porti nazionali gli hub logistici a livello globale delle esportazioni turche verso i mercati esteri e delle esportazioni egiziane verso la Turchia e, attraverso il suo territorio, verso la Russia e altri mercati dell’Europa orientale e dell’Asia centrale e nel nord dell’Iraq.
Fonte: INFORMARE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sogedim Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.