Aziende Registrate
14214
6398

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Vincenzo Onorato lascia la presidenza di Moby

Vincenzo Onorato lascia la presidenza di Moby

Sconosciuto il nome del suo successore.

Vincenzo Onorato lascia la presidenza Moby. Ad annunciare la decisione è stato stesso armatore, e fondatore 40 anni fa della compagnia della balena blu,  in una lettera ai dipendenti in cui ha voluto sottolineare come “le compagnie di Onorato Armatori siano solide, forti e soprattutto oggi liquidissime”, con “la costruzione in fase avanzata di quelli che saranno i traghetti più grandi che abbiano mai solcato i mari”.

Nella lettera Vincenzo Onorato non ha indicato il nome del suo sostituto affermando che “ sarà una persona degna di questo onere e di questo onore insieme ai miei figli, Achille ed Alessandro, e a un management giovane e motivato che nonostante la crisi del Covid e gli attacchi vigliacchi che si protraggono da oltre due anni, i cui autori finalmente stanno venendo alla luce, sta dimostrando con i fatti di portare la nave verso un porto sicuro: il futuro”. Per quanto riguarda i motivi della decisione Vincenzo Onorato ha spiegato di averla presa in vista “delle azioni che sto per intraprendere a difesa del nostro lavoro e della compagnia”.

Fonte: STRADAFACENDO

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.