Aziende Registrate
14218
6400

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Vado Gateway, scattato il conto alla rovescia, ecco il nuovo logo

Vado Gateway, scattato il conto alla rovescia, ecco il nuovo logo

La piattaforma entrerà in servizio il prossimo 12 dicembre.

Manca poco più di un mese all’apertura di Vado Gateway, il terminal container gestito da APM Terminals che per la sua importanza modificherà lo scenario portuale e logistico del Nord Italia.

In vista di questa importante data, Vado Gateway lancia la sua nuova identità visiva attraverso un logo che verrà utilizzato in tutta la comunicazione futura.

Il logo richiama con i suoi tratti sia una gru di banchina, sulla sinistra, che la prua di una nave, a destra. Al centro il nome Vado Gateway, chiuso in basso da un’onda stilizzata. I colori scelti sono il blu del mare e l’arancione, elemento che identifica la sicurezza, un aspetto fondamentale nelle politiche di APM Terminals a livello globale.

Il payoff utilizzato dall’azienda “Approda il futuro” vuole essere anche un buon auspicio per la crescita dei traffici commerciali futuri e la ripresa economica del territorio.

Vado Gateway è attualmente al 91% della sua realizzazione. In cantiere il lavoro procede senza sosta, fra completamento delle strutture portuali e terrestri, riempimenti, training e test dei macchinari. Le visite di rappresentanti istituzionali e operatori, sia italiani che esteri, avvengono senza sosta, a confermare il grande interesse che il terminal ha generato, soprattutto, ma non solo, fra gli addetti ai lavori.

Fonte: TELENORD

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.