Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Dopo 20 anni Uomini e Camion spegne i microfoni

La trasmissione ha spento i microfoni

Uomini e Camion, la storia trasmissione radio dedicata al mondo dell’autotrasporto, in onda dal lunedì al venerdì alle 23:25 su Rai 1, venerdì scorso ha spento i microfoni, dopo vent’anni di vita.
Compagna delle notti insonni di migliaia di persone era una trasmissione seguitissima dagli autotrasportatori che in quello spazio radiofonico notturno trovavano informazioni, approfondimenti e anche divagazioni sul mondo della distribuzione, grazie alla vivace conduzione di Fabio Montanaro (giornalista specializzato, direttore di testate come Hp Trasporti e TIR), voce storica, nonché ideatore del programma radiofonico serale. Non solo trasporto quindi e questo nel tempo aveva consentito a Uomini e Camion di crearsi una nutrita quanto mai variegata platea di affezionati ascoltatori che in questo modo si avvicinavano a uno dei settori chiave per la nostra economia. Leggi tutta la notizia

Fonte: UOMINI E TRASPORTI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.