truckEmotion, l’atteso e coinvolgente evento dedicato al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro, torna a motori rombanti all’Autodromo di Monza i prossimi 10-11 e 12 ottobre.
Forte del successo raccolto nell’edizione 2013, truckEmotion apre anche ai veicoli commerciali con vanEmotion, e promette per l’edizione 2014 interessanti novità: le prove in pista raddoppiano rispetto alla scorsa edizione, dando la possibilità, per tutto il weekend, di mettersi alla guida degli ultimi modelli delle Case Costruttrici nello spettacolare circuito di Monza, sia di truck sulla consueta pista junior che sulla pista di F1 con gli LCV e, novità, uno speciale tracciato off road.
E’ possibile preregistrarsi sul sito della manifestazione, www.truckemotion.it per avere la precedenza all’ingresso ed accedere alle prove in corsia privilegiata, accelerando al massimo le procedure di accredito.
Non solo passione per il mondo dei truck ma anche solidarietà: sabato e domenica pomeriggio truckEmotion, in collaborazione con Ritchie Bros, organizzerà una spettacolare asta benefica con premi davvero originali. Non mancheranno gli appassionati di raduno, le prove di abilità e competenza, i veicoli decorati.
E last but not least, ad accompagnare la manifestazione, la simpatia del comico Leonardo Manera, testimonial dell’evento: lo spot e l’intervista Radio saranno scaricabili sul sito www.truckemotion.ita partire dal 16 settembre, in occasione del debutto della campagna di comunicazione.
Fonte: TRUCKEMOTION