Aziende Registrate
14228
6401

Industrie e commercio

5990

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Trasportava propanolo infiammabile senza precauzioni di legge: maxi-multa

Trasportava propanolo infiammabile senza precauzioni di legge: maxi-multa

Trasportava propanolo infiammabile senza precauzioni di legge: maxi-multa Camionista sanzionato per 800 euro pi ritiro della patente di g

FORLI’ – Trasportava dei liquidi infiammabili e pericolosi, senza la dovute precauzioni di legge. Per questo si è visto pesantemente sanzionato. Martedì mattina nella zona industriale di Forlì è fermato per controllo un autocarro Mercedes che trasportava merci pericolose, in particolare circa 400 litri propanolo infiammabile, che sarebbe dovuto essere scaricato in provincia di Forlì.

 

Il conducente rumeno di 31 anni, residente in provincia di Bologna, è risultato circolare senza avere patentino merci pericolose (Cfp), senza estintore sul camion, e senza materiale di protezione come  lampada, occhiali,ecc. Il camionista è stato quindi sanzionato per 800 euro più ritiro della patente di guida e carta di circolazione, ed il camion è stato sottoposto a fermo amministrativo per due mesi. Al proprietario sono stati fatti 800 euro di sanzione, più 389 euro di incauto affidamento. Tolti anche 12 punti patente. Inoltre è emerso che il veicolo era sottoposto a pignoramento per 143.000 euro di valore. Per questo il viaggio è finito definitivamente: il veicolo è stato affidato e consegnato all’istituto di Forlì che si occupa delle aste giudiziarie, da parte degli agenti intervenuti della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Fonte: FORLI’ TODAY

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.