Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Traforo del Monte Bianco: chiusura in atto per i mezzi pesanti superiori alle 7.5t

Traforo del Monte Bianco: chiusura in atto per i mezzi pesanti superiori alle 7.5t

La neve blocca i mezzi pesanti.

A causa di forti nevicate in atto nel territorio francese, l’accesso al traforo del Monte Bianco (T1) è interdetto per i mezzi pesanti che vengono fermati all’interno dell’autoporto Pollein di Aosta, sito in prossimità della barriera autostradale di Aosta Est dell’autostrada A5. Nessuna limitazione è prevista, invece, per le autovetture e per i restanti veicoli leggeri.

In alternativa, i mezzi superiori alle 7,5t possono utilizzare il Traforo del Fréjus (T4) che da poco è stato riaperto dopo una chiusura causata da un intervento di natura tecnica.

INFORMAZIONE ALL’UTENZA STRADALE

Per informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico sono disponibili i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, il canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti RadioRai e sul Televideo R.A.I.. Ulteriori informazioni di dettaglio, aggiornate costantemente, possono essere acquisite anche sui siti web delle Società autostradali.

Fonte: POLIZIA DI STATO

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *