Aziende Registrate
14231
6401

Industrie e commercio

5994

Spedizioni trasporti logistica e servizi

SISTRI: è possibile cancellare l’iscrizione?

La scorsa settimana, Paolo Vaccaneo nel suo articolo “SISTRI: ultima campanella!” spiegava perchè sarebbe bastato attendere il termine del 15 dicembre per essere certi della fine del SISTRI.
Oggi, 14 dicembre, con un nuovo intervento, chiarisce finalmente i retroscena di questo famigerato progetto e suggerisce alle imprese di ‘cancellarsi dal SISTRI’.
Nell’articolo successivo “Iscrizione obbligatoria e volontaria al SISTRI: qualche riflessione sulla doverosità del pagamento del contributo nel 2012“, l’avvocato Daniele Zaniolo spiega se ‘cancellarsi dal SISTRI’ sia giuridicamente possibile e ci chiarisce cosa dice in merito la norma.
Fonte: ARS EDIZIONI INFORMATICHE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.