Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Porto Salerno: 110 kg di cocaina in un container

Porto Salerno: 110 kg di cocaina in un container

La nave cargo arrivava dalla Colombia.

Centodieci chili di cocaina purissima sono stati sequestrati, ieri pomeriggio, nel porto commerciale di Salerno. Erano nascosti in un container che doveva trasportare banane: la nave cargo arrivava dalla Colombia, e dopo aver fatto sosta in altri porti europei, è approdata in città, da dove il carico di stupefacente avrebbe dovuto proseguire fino in Sicilia.

I finanzieri di Catania ieri pomeriggio sono intervenuti chiedendo l’appoggio logistico dei colleghi salernitani: il container è stato bloccato e sono scattate le operazioni di arresto.

Fonte: SALERNOTODAY

 
Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.