Aziende Registrate
14229
6402

Industrie e commercio

5992

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Catania, sequestrati 3.000 litri di gasolio abusivo ad un'azienda di logistica

Catania, sequestrati 3.000 litri di gasolio abusivo ad un’azienda di logistica

Il prodotto era stoccato in un impianto abusivo.

CATANIA – Finanzieri del comando provinciale della Guardia di finanza di Catania hanno sequestrato oltre 3.000 litri di gasolio di illecita provenienza nel sito della zona industriale della città di un’azienda operante nel settore della logistica.

 

Militari del nucleo di Polizia economico-finanziaria hanno scoperto il prodotto petrolifero che era stoccato in una cisterna, occultata in un container, attrezzata con apposita pistola erogatrice e contalitri per consentire con ogni probabilità il rifornimento di veicoli a motore. Leggi tutta la notizia

Fonte: ANSA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.