Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Sea, azionisti approvano il bilancio 2011: in crescita trasporto, passeggeri e merci

L’Assemblea degli Azionisti di Sea SpA, riunitasi in data odierna in sede ordinaria, sotto la Presidenza di Giuseppe Bonomi, ha esaminato e approvato il bilancio d’esercizio 2011. Il traffico a Milano Malpensa e a Milano Linate risulta in crescita: 28,1 milioni di passeggeri (+4,2%) e oltre 456 mila tonnellate di merci (+4,1%), nonostante – sottolinea Sea – il difficile contesto macroeconomico e di settore. Milano Malpensa primo scalo in Italia per trasporto merci.
In sintesi, i principali risultati a livello di Gruppo nel 2011, in miglioramento rispetto all’esercizio 2010, sono: Ricavi consolidati gestionali: 579,3 milioni di Euro (+5,3%). EBITDA consolidato gestionale: 151,4 milioni di Euro (+14,1%). Utile Netto: 53,9 milioni di Euro a livello di Gruppo (al netto dei fattori non ricorrenti l’utile consolidato ammonta a 39,5 milioni di Euro2, +1% rispetto al 2010). Indebitamento Finanziario Netto: 320,3 milioni di Euro a livello di Gruppo, in riduzione di 24,4 milioni di Euro rispetto ai 344,7 milioni di Euro del 2010. Altro importante momento del 2011 – prosegue la nota di Sea – è stata la sottoscrizione in settembre del Contratto di Programma che definisce le regole d’ingaggio economiche, infrastrutturali e di qualità dei servizi tra Stato e Sea.Leggi tutta la notizia
Fonte: AFFARITALIANI.IT

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.