Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Taxi e trasporto merci Domani scatta il blocco

La Prefettura: illegittimo, lo segnaleremo alla commissione di garanzia

Sciopero congiunto di trasportatori e taxisti. Il fronte della protesta perde per strada i gondolieri ma annuncia «lotta a oltranza» contro l’amministrazione Orsonie i suoi «26 punti» per la sicurezza in Canal Grande.

Ieri al termine di una infuocata assemblea all’hotel Amadeus le associazioni di categoria hanno proclamato sciopero per domani. Inutile il tentativo di mediazione avviato in mattinata dalla Prefettura. I taxisti e i noleggiatori hanno confermato lo sciopero: secondo il prefetto si tratta però di «azioni di protesta illegittime», perché annunciate dopo la proclamazione dello sciopero nazionale di venerdì 15.

«Ne informeremo la Commissione di Garanzia», recita una nota della Prefettura, «per le successive determinazioni, a cominciare dall’adozione di provvedimenti sanzionatori di natura pecuniaria e l’eventuale adozione dei provvedimenti previsti dalla legge 146 del 1990 a tutela dei dirtti costituzionalmente garantiti». Leggi tutta la notizia

Fonte: LA NUOVA VENEZIA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.