Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Sospeso lo sciopero dei ''padroncini'' in Sicilia dopo l'incontro alla Regione

Sospeso lo sciopero dei ”padroncini” in Sicilia dopo l’incontro alla Regione

Costante monitoraggio della situazione.

Sospeso il fermo dell’autotrasporto fissato per domani in Sicilia dalle associazioni di categoria. È il risultato della trattativa con la Regione che ieri si è prolungata fino a tarda ora.

“Abbiamo chiesto e ottenuto – spiega l’assessore ai Trasporti, Marco Falcone – la sospensione dello sciopero proclamato da alcune sigle associative del mondo dell’autotrasporto e della logistica in Sicilia”.

“Pur condividendo buona parte delle contestazioni mosse dalle associazioni che permangono in stato di agitazione – continua -, riteniamo infatti che il momento di pesante crisi sanitaria, economica e politica vissuto oggi in Italia rischi di far perdere di vista il valore e le ragioni di un’eventuale protesta così risoluta”. Leggi tutta la notizia

Fonte: GIORNALE DI SICILIA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.