Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Sandro Mantella si dimette da UNRAE

Sandro Mantella si dimette da UNRAE

L'A.D. di Lamberet S.p.A ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di coordinatore della sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti.

Dopo il ritiro di Franco Fenoglio dalla carica di presidente della sezione Veicoli Industriali di UNRAE, anche Sandro Piero Mantella, abbandona l’Associazione delle Case automobilistiche estere in Italia. Ricordiamo che Mantella era stato nominato coordinatore della sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti dal febbraio del 2016. Le dimissioni sono effettive dal 3 agosto 2020. E’ evidente che anche UNRAE, al proprio interno, subisca i burrascosi effetti di questo infelice anno bisestile.

“Vorrei sapeste che per me è stato un grande privilegio coordinare la Sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti per tutto questo tempo – ha dichiarato Mantella – Vorrei ringraziare tutti, UNRAE, gli associati, le associazioni di settore, la stampa, le aziende di trasporto e logistica, e tutti quei professionisti che hanno collabora con la Sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti di UNRAE in questi anni. L’augurio che rivolgo all’Associazione è che possa trovare l’ispirazione e le «chiavi» giuste per dare alla sezione che ho coordinato fino a qualche giorno fa, la giusta attenzione e farle acquisire sempre più importanza.”

Fonte: CAMIONEFURGONIMAG

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.