Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Caro traghetti Sardegna :sospeso la protesta dopo inconto al Ministero Trasporti

Protesta sospesa nei porti sardi

Protesta sospesa nei porti sardi, dopo il positivo incontro al Ministero dei trasporti.l’incontro iniziato nella tarda mattinata a Roma, nella sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e durante il quale i trasportatori e la Regione Sardegna hanno chiesto il congelamento dei forti  aumenti e la revisione dei prezzi da parte della Tirrenia. Secondo quanto si è appreso, il Governo ha aperto un tavolo impegnandosi ad affrontare i problemi dei trasportatori.

Tutte le associazioni degli autotrasportatori da Unatras a Trasporto unito hanno espresso, all’uscita dell’incontro, un giudizio positivo, sospendendo definitivamente la protesta. Il blocco e il presidio dei porti erano stati congelati questa mattina come richiesto dal Ministeroa all’atto della convocazione.
Al termine dell’incontro al quale e’ intervenuto il Ministro Lupi, accompagnato dal suo consigliere Giachino e dal capo di gabinetto Aiello, si e’ svolto un primo incontro tecnico tra Ministero e Tirrenia.

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.