Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Presentazione prodotto BeOne Sea Sync

Presentazione prodotto BeOne Sea Sync

Mercoledì 05 maggio 2021, ore 17.

Manca meno di una settimana al prossimo evento online di Nova Systems. Il nuovo appuntamento è mercoledì 5 maggio alle 17 con la presentazione del prodotto BeOne Sea Sync in modalità webinar.

Per l’occasione interverrà direttamente il Chief Software Architect di Nova Systems Riccardo Tarocco e a moderare l’incontro sarà la Responsabile Commerciale Italia Martina Gonella.

Il nuovo prodotto BeOne Sea Sync rappresenterà una vera e propria svolta per il settore. Grazie a questo sviluppo destinato al reparto Sales è possibile acquisire in modo automatico le rate di nolo delle compagnie marittime, potendo così, grazie al Procurement, quotare direttamente dal sistema in modo semplice, rapido e puntuale.

Quali sono i vantaggi per uno spedizioniere?

Gli operatori di settore diranno basta al continuo aggiornamento manuale di infiniti file relativi alle rate concordate con le compagnie marittime, perché da oggi è possibile caricarle e sincronizzarle in maniera automatica all’interno di BeOne.

Il risultato è un notevole risparmio in termini di tempo, rispondendo tempestivamente alle richieste di quotazione da parte dei Clienti.

Sei uno spedizioniere e cerchi soluzioni per semplificare la tua attività ed essere più competitivo? BeOne Sea Sync è la risposta alle tue esigenze. Se desideri saperne di più non perdere la presentazione di questa novità per il mercato, organizzata da Nova Systems mercoledì 5 maggio, alle ore 17.

ISCRIVITI SUBITO

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione. Clicca il bottone verde per compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti. Il giorno prima dell’incontro, arriverà un’email all’indirizzo indicato con il link di connessione al webinar.

www.novasystems.it 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *