Aziende Registrate
14216
6399

Industrie e commercio

7817

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Porti: La Spezia; dopo Msc e Maersk arriva anche CMA-CGM

Dieci navi del gruppo scaleranno con regolarità

Dopo MSC e Maersk, anche la terza compagnia al mondo per dimensione, CMA-CGM, ha deciso di rafforzare la sua presenza nel porto della Spezia: lo ha reso noto il presidente dell’Autorita’ Portuale di Spezia, Lorenzo Forcieri, precisando che CMA-CGM fara’ abitualmente scalo su La Spezia Container Terminal, Gruppo Contship Italia, ”che con il suo impegno – ha sottolineato Forcieri – continua a garantire una costante attenzione all’efficienza, all’innovazione e, quindi, alle performance operative del Terminal”.

Una delegazione di CMA-CGM Italy, guidata dall’ad Alessandro Zanetta, ha sottolineato l’importanza del porto della Spezia per le future strategie commerciali del gruppo. Soddisfazione per il ritorno del servizio diretto dall’Estremo Oriente di un cliente cosi’ importante e’ stata espressa dal direttore generale di LSCT, Michele Giromini. Leggi tutta la notizia

Fonte: ANSA.IT

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.