Aziende Registrate
14231
6401

Industrie e commercio

5993

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Porti: approvati progetti per 80 mln euro scalo Termini

A Palermo al via piano da 25,6 mln per bacino carenaggio

Sono stati approvati i progetti per il completamento dei moli foraneo e di sottoflutto nel porto di Termini Imerese. La commissione regionale dei Lavori pubblici ha, infatti, approvato i progetti generali per il completamento del molo sopraflutto e sottoflutto del porto di Termini Imerese per un importo complessivo rispettivamente di 49,8 milioni di euro e 30,5 milioni di euro.

Per il porto di Palermo, invece, al termine della conferenza di servizio per l’acquisizione dei pareri previsti dalla normativa, è stato approvato il progetto da 25,6 milioni di euro per i lavori propedeutici al progetto generale di completamento del bacino di carenaggio nel porto di Palermo.

“Procede il lavoro – dice il commissario straordinario dell’Autorità portuale di Palermo, Vincenzo Cannatella – per assicurare, con nuovi investimenti, interventi fondamentali per lo sviluppo della cantieristica nel porto di Palermo. Leggi tutta la notizia

Fonta: ANSA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.