Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Operatività Periodo Natalizio di SpedireAdesso.com

Operatività Periodo Natalizio di SpedireAdesso.com

Orario ridotto nelle giornate del 24, 28,29,30 e 31 dicembre.

Come ogni anno, in questi primi giorni di dicembre SpedireAdesso programma il suo piano operativo in vista delle festività natalizie. Con un occhio attento al calendario, l’azienda siciliana ha pianificato un piano operativo a partire dal cosiddetto Ponte dell’Immacolata, oltre che degli orari di ritiro e consegna dei vari corrieri espresso. Si può consultare nel dettaglio il piano operativo natalizio sul sito ufficiale di SpedireAdesso.com

Partendo proprio dal ponte dell’8 dicembre, gli uffici aziendali rimarranno aperti regolarmente per tutta la giornata di lunedì 7 dicembre.

In vista del Natale, invece, SpedireAdesso.com effettuerà un orario ridotto nelle giornate del 24, 28,29,30 e 31 dicembre. In questi giorni sarà possibile programmare il ritiro dei pacchi da spedire, sia in Italia che nel resto d’Europa, dalle ore 9 alle 13.

Di conseguenza, anche il servizio di assistenza clienti sarà attivo solamente negli orari indicati. Da lunedì 9 gennaio, cioè dopo la fine delle festività natalizie, gli orari aziendali e di assistenza ai clienti torneranno quelli di sempre.

Diverso è il discorso che riguarda i corrieri espresso, i quali hanno dei piani operativi autonomi. In particolare, su tutto il territorio nazionale ed europeo gli spedizionieri non effettueranno consegne né ritiri nelle giornate dell’8, 25, 26 dicembre, oltre che l’1 e il 6 gennaio 2021.

Come tutti gli anni, in concomitanza con il periodo natalizio, i corrieri espresso potrebbero accumulare dei ritardi rispetto alle tempistiche previste. Le operazioni di ritiro e consegna a domicilio, inoltre, quest’anno sono condizionate dalla pandemia di Covid-19, la quale impone delle limitazioni rispetto al normale transito dei pacchi.

www.spedireadesso.com 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *